fbpx
Celebrità

Downton Abbey: Brendan Coyle rivela che il cast sa quando finirà lo show

 

Brendan Coyle l’attore che in Downton Abbey interpreta il ruolo del cameriere John Bates scherza ai microfoni della radio del Times sul fatto che, se Downton Abbey si protraesse negli anni, si trasformerebbe in Emmerdale (la seconda più vecchia soap opera inglese che conta 6368 episodi)

‘Posso essere abbastanza sicuro che tutto il cast di Downton Abbey sappia quando la serie giungerà al termine, questo è uno show con una vita ben limitata, se lo show dovesse protrarsi fino agli anni ’50 si trasformerebbe in Emmerdale’ (La prima stagione di Downton Abbey inizia nel 1912 e durante le prime due stagioni si spazia fino al 1920).

Alcuni addetti ai lavori avevano già preannunciato che Downton Abbey non avrà una vita lunga, e che ne verranno girate al massimo un altro paio di serie prima di giungere alla conclusione del telefilm, che sarà dettata prevalentemente dal desiderio degli attori principali di intraprendere altri progetti cinematografici.

Attualmente infatti Jessica Brown Findlay che interpreta Lady Sybil è già occupata nella realizzazione del film Winter’s Tale con Russell Crowe, e sembra che Michelle Dockery e Rob James-Collier abbiano intenzione di avviare la propria carriera professionale anche negli U.S.A.

Anche il creatore di Downton Abbey Julian Fellowes sembra avere già in mente altri progetti televisivi, infatti ha recentemente rivelato di essere interessato alla creazione di un prequel dello show, focalizzato sull’inizio della relazione tra Cora e Robert.
Infine parlando del proprio personaggio che al momento è accusato dell’omicidio della moglie, Coyle non fa trapelare nessuna indiscrezione sulla trama ‘ Bates ha combattuto le guerre anglo-boere, e ha dovuto uccidere molti soldati. Ciò significa che è davvero capace di uccidere sua moglie? Voi cosa ne pensate?’
Seguiteci anche su Facebook.

Comments
To Top