fbpx
Downton Abbey

Downton Abbey: altre tragedie in vista per Lady Edith

Downton Abbey

La quinta stagione di Downton Abbey, in onda su ITV a settembre, vedrà la contessa madre (Maggie Smith) al centro di una storia intrigante; alcune voci parlano di un personaggio che sbuca dal passato della contessa.

Non è finita qui: i creatori della serie sembrano credere che a Lady Edith (Laura CarmichaelDOWNTON ABBEY CHRISTMAS SPECIAL edithnon ne siano successe abbastanza. Sembra che Edith si debba preparare per ancora più dolore e strazio.

Quasi ingenuamente pensavamo che, dopo essere stata abbandonata all’altare, rimasta incinta di un uomo sposato, successivamente scomparso e dopo aver affidato la bambina appena nata in affidamento a una famiglia, gli scrittori della serie l’avrebbero lasciata in pace, ma questo non succederà nell’immediato futuro: Mary ed Edith sono più combattive che mai; Michelle Dockery, che interpreta Lady Mary, ha detto: ‘Mary non sa che Edith ha avuto una figlia, quindi non riceverà alcuna compassione dalla ignara sorella; al contrario, Mary è più cattiva del solito. Io e Laura adoriamo quando si punzecchiano, perché rende le cose più divertenti’.

La nuova stagione riprenderà la storia 6 mesi dopo gli avvenimenti dello speciale di Natale 2013 e a noi non resta che sperare che la ruota della fortuna giri a favore di Edith.

Comments
To Top