Serie Tv

Downton Abbey: 9 anticipazioni sulla prossima stagione da TV Guide

Ai Television Critics Association per le anteprime dell’autunno, è stato mostrato un trailer per la terza stagione del plurinominato agli Emmy Downton Abbey. Da quanto si è visto nel video, quando lo show tornerà, i Crawleys dovranno ancora una volta affrontare cuori spezzati, disagio sociale e l’astuta lingua di Lady Violet.

Di seguito nove anticipazioni, stilate da TV Guide per la prossima attesa stagione di Downton Abbey [leggi a tuo rischio e pericolo!]:

1.Lady Violet colpirà di nuovo con l’arrivo della madre della cognata Martha (Shirley MacLaine). “Quando sono con lei, mi ricordo di tutte le virtù degli inglesi,” dice agli ospiti a cena. “Ma è americana,” uno di loro afferma. “Esattamente,” risponde lei.

2. O’Brien diventa materna. l’austera cameriera diventerà troppo morbida? Il nipote della O’Brien è il nuovo valletto, e la vedremo agire e difenderlo anche da Thomas. E quindi il vile duo non sarà più un team?

3. L’amore non è ancora facile. Anche se non ci sono novità sulla situazione di Bates e Anna (sono ancora innamorati; lui è ancora in prigione), Matthew e Mary litigheranno di nuovo … su cosa, non è chiaro.
4. Downton diventa una casa di poveri? Sembra che il conte di Grantham abbia fatto dei brutti investimenti e abbia perso quasi tutta la fortuna della famiglia… inclusi i soldi che Cora ha portato con il matrimonio. Interessante, Lady Grantham non ne è troppo infastidita. “Abbiamo un matrimonio da festeggiare, ” dice. “Facciamone un gran giorno. Se deve essere l’ultimo, facciamo che sia uno meraviglioso.”

5. Un altro matrimonio dei Crawley. Non è chiaro se sarà Lady Edith, ma sappiamo che Edith e il suo attempato amico si frequentano ancora.

6. Matthew è lascivo... e potrebbe avere una sorpresa. Nonostante le sue liti con Mary, Matthew dice alla sua fidanzata che non vede l’ora di “tutte le cose” che potrà fare dopo  il matrimonio. “Non farmi arrossire” , dice Mary. Altre novità per Matthew, l’avvocato di Mr. Swire (il padre di Lavinia) lo contatta.

7. Problemi con Branson. La giovane Sibyl non sta vivendo una completa felicità coniugale. Sebbene sia bello vedere che il conte si sia ammorbidito tanto da invitare la giovane coppia a Downton per una cena, Branson prende quest’opportunità per dare voce alla sua visione liberale, che non si concilia bene con la maggioranza dei presenti, incluso Sibyl. In più: Mr. Carson non è molto entusiasta di fare da valletto a Branson, cui si riferisce ancora come “quello sporco piccolo autista.”

8. E’ il 1921. Le donne Crawley abbracciano totalmente la moda degli anni ’20.

9. Isis è tornato! Il cast scherza che il cane-attore (che si chiama Abby, tra l’altro) sta diventando troppo grande e ha richiesto una cuccia più grande.

La terza attesissima stagione di Downton Abbey tornerà quest’autunno nel Regno Unito su ITV

To Top