fbpx
News Serie TV

Doom Patrol: ecco il nuovo trailer della serie DC

È uscito il nuovo trailer di Doom Patrol, la nuova serie DC che andrà in onda sul servizio streaming DC Universe: lo spot invita i fan a “Incontrare la Doom Patrol” fornendo un primo resoconto dei vari membri del team! Date uno sguardo al trailer qui sotto!

Il trailer inizia come tutti i classici video di supereroi, con l’epica voce fuori campo che spiega su come questa sia un racconto di “cinque supereroi senza paura”. Il video mostra poi alcuni membri del team che usano i loro poteri  in quella che sembra essere una camera d’albergo a prezzi moderati. E questo è, in sostanza, l’incipit di questa nuova serie sulla Doom Patrol!

LEGGI ANCHE: Impastor: arriva Michael Rosenbaum da Smallville

Il trailer ci mostra poi Eric Morden / Mr. Nobody, che è in realtà ‘un’ombra vivente’, con il potere di “intaccare la sanità mentale degli altri”. Nei fumetti DC Comics, la rappresentazione di Mr. Nobody è quella di un’entità oscura somigliante in tutto e per tutto a un dipinto di M.C.  Escher che prende vita. È difficile valutare questa versione televisiva del villain da questo breve filmato, ma chiaramente il volto di Alan Tudy è stato implementato nel design rispetto alla sua controparte a fumetti, e in una scena in particolare c’è una sorta di effetto luminoso che quasi fa somigliare Mr. Nobody ad un “pezzo di un puzzle”. Dopo i toni dark di Titans, ecco arrivare un po’ di umorismo con la nuova serie Doom Patrol.

Oltre a Mr. Nobody, abbiamo anche un primo sguardo a:

Cliff Steele / Robotman (Brendan Fraiser)
Rita-Farr / Elasti-Woman (April Bowlby)
Larry Trainor / Negative Man (Matt Bomer)
Kay Challis / Crazy Jane (Diane Guerrero)
Vic Stone / Cyborg (Joivan Wade)

Quale personaggio / attore è il vostro preferito finora? Fateci sapere nei commenti!

Doom Patrol debutterà su DC Universe il 15 febbraio.

Ecco il trailer di Doom Patrol

Comments
To Top