fbpx
News Serie TVSerie Tv

Donnie Wahlberg e Nick Lachey produrranno una comedy sulle boyband per CBS

I New Kids on the Block e i 98 Degrees si uniscono!

TVLine ha reso noto che i due membri di queste boy band, gli attori Donnie Wahlberg e Nick Lachey, stanno unendo le forze per produrre sulla CBS una sitcom su una boy band che si riunisce. La comedy, attualmente in fase di sviluppo e provvisoriamente intitolata Encore, si incentra sui membri di una boy-band che si riuniscono 20 anni dopo (cosa che dovrebbe essere familiare per le due star).

Il creatore di Entourage Doug Ellin scriverà il pilot e sarà pure produttore esecutivo, insieme a Wahlberg e Lachey.

blue-bloods

I due ex idoli di teenager, in realtà, hanno realizzato l’idea per lo show durante un tour insieme mentre discutevano come diverse siano oggi le loro vite da adulti rispetto a quando da ragazzi facevano i tour con le band (i New Kids on the Block di Wahlberg si sono formati a fine anni ’80,; dieci anni dopo sarebbero arrivati i 98 Degrees di Lachey). Al momento Wahlberg è impegnato già sulla CBS, con il suo dramma poliziesco Blue Bloods, attualmente alla sua settima stagione.

Inoltre, c’è un’altra connessione degna di nota: Entourage, che Ellin ha creato, si è basato sulla vita della star del cinema Mark Wahlberg (The Fighter), che nella vita reale è il fratello di Donnie.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio