Attori, Registi, ecc.

Donald Faison si prepara per la vita dopo Scrubs

Dopo aver interpretato il Dr. Turk, Faison parla dell’ultima volta in Scrubs. Intervista a cura di Carlos Delgado.
“Wassup!” Uno potrebbe quasi aspettarsi che queste famose parole escano dalla bocca di Donald Faison, quando lo incontra per la prima volta. Come Dr. Turk in Scrubs, l’ha detto innumerevoli volte allo staff dell’Ospedale del Sacro Cuore. Per la cronaca, comunque, non l’ha detto, ma va bene così. Ciò che è stato bello scoprire è che, come il resto del cast di Scrubs, era grato per gli ultimi otto anni ed è pronto a imbarcarsi per la prossima fase della sua carriera. Tra l’altro, nuovi episodi dell’ottava e probabilmente conclusiva stagione iniziano stasera alle 20:00 sulla abc.

Ecco qui Faison parlare della vita in Scrubs, di Turk senza J.D., e dell’onore di esibire il famigerato taglio di capelli di Chris “Kid” Reid.

if magazine: Come riassumeresti la tua esperienza in Scrubs?
Donald Faison: Grandiosa. È la miglior esperienza di sempre. Essere in televisione e sapere che ci tornerai l’anno dopo non è qualcosa che auguro a tutti. Sono così contento che l’abbiamo attraversato come cast. Apprezziamo dove ci troviamo in questo momento. Abbiamo dovuto lottare, ma abbiamo mantenuto il nostro pubblico ed è una sensazione meravigliosa. Quindi poter dire che siamo ancora in televisione, e siamo sulla abc… non siamo neanche sulla rete dove abbiamo iniziato.

iF: Quindi cosa succede a Turk ora che J.D. se n’è andato?
Faison: Non lo so. Prima vediamo cosa succede a Scrubs sulla abc. Non è necessariamente certo che torneremo. Se sarà così, non so cosa succederà a Turk. Speriamo qualcosa di meraviglioso.

iF: Come sempre, abbiamo bisogno della domanda random della serata, quindi eccola. Ogni volta che c’è un flashback di Turk ai tempi del college, spesso sfoggia il taglio di capelli alla “eraser head” che sfoggiava Kid di Kid and Play. Ci chiedevamo, ma tu conosci Chris personalmente? Cosa pensa del tuo omaggio?
Faison: Ho incontrato Chris [Reid] personalmente un paio di volte, sì. Kid, l’ho incontrato un paio di volte. Da adolescente ero un grande fan di House Party. Lui lo sa, quindi sì.  Penso che sia un figo. Penso che sia molto divertente. Sta facendo intrattenimento ora? È questo che sta facendo nella vita? Mi piace molto quel tipo. Perché non sta rappando? Ascoltavo quella roba in House Party, era forte.

iF: Gli riferiremo le belle parole la prossima volta che lo vediamo. Cosa c’è di nuovo per te dopo Scubs?
Faison: Mi piacerebbe rimanere in qualunque cosa mi diverta fare, e mi sto divertendo molto a fare Scrubs al momento. L’anno prossimo spero di avere qualche opzione e di poter fare qualcosa di grande. Non si sa mai. Questa è l’industria del “non si sa mai”, capisci cosa intendo? Quindi l’anno prossimo non vedo l’ora di non si sa cosa.

Comments
To Top