Doctor Who

Doctor Who: Peter Capaldi conosce l’identità del/la nuovo/a companion

Doctor Who

Doctor whoMentre siamo in trepida attesa di arrivare al momento dell’addio di Capaldi come Dottore (previsto dopo la prossima stagione), l’attore conferma di sapere chi interpreterà la nuova spalla del Dottore: ‘un/a nuovo/a companion sta arrivando. Ovviamente io so di chi si tratta, anche perché abbiamo già lavorato insieme ed è davvero fantastico!’

Jenna Coleman ha interpretato l’ultima companion, Clara Oswald, già con Matt Smith: ‘Clara era collegata al Dottore in ogni senso possibile e lo capiva davvero. Già con Smith aveva avuto modo di conoscere i Dalek e il Tardis. Ora avremo qualcuno che sa ben poco del Dottore’.

Leandro-Lady-Me-Doctor-Who-9x06Voci di corridoi avevano da tempo fatto il nome di Maisie Williams, ma l’attrice ha smentito affermando che non lavorerà ancora per Doctor Who.

È arduo cercare di capire chi sia la persona in questione, soprattutto considerando che l’inglese permette di rimanere più ambigui anche sul sesso della nuova spalla, ma anche considerata l’abitudine di riutilizzare volti già visti all’interno dello show.

Comments
To Top