fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

Doctor Who: Orla Brady apparirà nello speciale episodio natalizio.

Digital Spy conferma che Orla Brady comparirà nello speciale episodio di Natale di Doctor Who.orla-brady

L’attrice di Fringe apparirà al fianco di Matt Smith, nell’episodio finale in cui l’attore interpreterà il Dottore. Digital Spy ha rivelato in esclusiva che il personaggio di Brady è qualcuno proveniente dal passato del dottore, e che la trama dell’episodio festivo ruoterà intorno a lei.

Le passate apparizioni della star irlandese includono Mistresses di BBC One, Eternal Law di ITV, Sinbad di Sky1 ed il drama americano, di genere sci-fi, Fringe. Jenna Coleman, che interpreta compagna Clara, ha recentemente descritto la partenza del co-protagonista come “brutale” e “traumatica” da vedere.

Peter Capaldi è stato scelto come successore di Smith e sarà protagonista nella sua prima serie completa di Doctor Who nel 2014.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button