
Doctor Who: Nuova fiamma per Jenna Coleman?
Non sempre è facile distinguere una notizia veritiera da una bufala e, dopo anni e anni di speculazioni e gossip, si potrebbe pensare che siamo tutti degli esperti ma, a quanto pare, mai affermazione fu più lontana dalla verità. Pare, infatti, che l’ultima trovata di Vanity Fair riguardi niente poco di meno che il minore dei principini d’Inghilterra, il Principe Harry, e una nuova, presunta fiamma del quarto erede in linea di successione al trono più potente d’Europa. La fanciulla che avrebbe fatto battere il cuore del principe sarebbe Jenna Coleman, conosciuta al pubblico internazionale grazie al ruolo della companion del dottore del reboot della famosa serie degli anni ’80, Doctor Who, iniziata nuovamente nel 2005.
Il giovane e l’attrice sarebbero stati fotografati in atteggiamenti molto intimi, in cui avrebbero parlato restando molto vicini, finchè il principe Harry non avesse addirittura azzardato a posare una mano sul ginocchio della Coleman. Un gesto casuale o un segno di intimità? Subito i campanelli d’allarme degli appassionati hanno iniziato a suonare: un gesto come quello, hanno ipotizzato, non poteva essere che sinonimo di intimità, se non propriamente di una relazione. Ma si può davvero arrivare a parlare di relazione?
Jenna Coleman è la storica fidanzata di Richard Madden, noto per aver interpretato prima Robb Stark nella serie Game of Thrones e poi il principe Kit nell’ultimo adattamento di Cenerentola della Disney, accanto a Lily James. I due, tuttavia, non appaiono in pubblico insieme dalla premiere di Cenerentola, l’11 marzo di quest’anno. Alcune fonti presenti alla festa di compleanno a cui risale la foto ‘compromettente’ hanno affermato che Harry ‘fosse felice che Jenna fosse riuscita a venire’ e che i due ‘ridessero e sembrassero molto presi l’uno dall’altra’.
In conclusione, un principe e un’attrice (fidanzata) difficilmente faranno mai coppia fissa ma, almeno, sappiamo che Harry è alla ricerca di una nuora per la nonna e una cognata per il fratello. Che voglia metter su famiglia anche lui?