fbpx
Doctor Who

Doctor Who: nel nuovo teaser trailer parte la rigenerazione del Dottore

Mancano dieci giorni al ritorno di Doctor Who con la sua decima stagione. È stato rilasciato un nuovo teaser trailer di una trentina di secondi che ricicla alcune scene dai vecchi trailer, ma che lancia una bomba molto pesante proprio negli ultimi due secondi. Assistiamo infatti ad una brevissima sequenza nella quale sembra che il buon vecchio dodicesimo Dottore sia sul punto di rigenerarsi. Ma cosa significa tutto ciò?

Ci era stato detto che Peter Capaldi avrebbe lasciato la serie nel prossimo speciale natalizio (così come Steven Moffat) ma a quanto pare le cose non stanno così. Sembra che sarà il finale della decima stagione a portare via il dodicesimo Dottore.

LEGGI ANCHE: Doctor Who: chi sarà il successore di Peter Capaldi?

Allora sorge un’altra domanda: alla BBC stanno davvero nascondendo il nuovo Dottore? È mai possibile che, con la serie ormai filmata, non sia ancora stato scelto? Quello che i fan davvero sperano, è che tutto sia stato già deciso ma tenuto al momento top-secret, e che alla BBC dunque sappiano fare bene il loro mestiere. Qualcosa è trapelato dalle dichiarazioni di Moffat, il quale qualche tempo fa disse che, se fosse stato per lui, non avrebbe neanche fatto la dichiarazione sulla dipartita di Peter Capaldi, ma avrebbe tenuto tutto nascosto. Ecco, sono questo tipo di sorprese che a noi piacciono!

Doctor Who

Alla presentazione alla stampa del primo episodio, Moffat ha anche dichiarato che proprio alla fine dello stesso c’è un grosso spoiler che cambia le sorti dell’intera stagione. Non ha voluto dire altro, così come non ha commentato i rumor che riguardano Pearl Mackie, che interpreta Bill. Pare infatti che la nuova companion del Dottore non resterà a lungo a bordo del Tardis, in quanto Chris Chibnall, nuovo showrunner, vorrebbe far ripartire lo show con un cast tutto nuovo, proprio come accadde quando le redini di Doctor Who passarono da Russell T. Davies a Steven Moffat.

LEGGI ANCHE: Doctor Who: la nuova companion potrebbe rimanere solo una stagione

Staremo a vedere quali altri colpi di scena riserveranno questi ultimi dieci giorni prima di vedere finalmente il primo episodio della decima stagione!

Comments
To Top