fbpx
Attori, Registi, ecc.

Doctor Who: Matt Smith nel cast di Terminator insieme a Emilia Clarke

matt-smith-ignLa Paramount Pictures e la Skydance Productions hanno annunciato che Matt Smith, noto al grande pubblico per aver interpretato l’undicesimo Dottore nella serie inglese Doctor Who, prenderà parte alla nuova trilogia di Terminator.

Secondo quello che è stato rilasciato, Smith sarà un personaggio fortemente legato a John Connor e il suo ruolo diventerà più importante nei 2 film successivi.

Altri ruoli importanti sono già stati assegnati: Emilia Clarke interpreterà Sarah Connor, Jason Clarke darà il volto a John Connor, Jay Courtney sarà Kyle Reese e Dayo Okeniyi sarà Danny Dyson; Arnold Schwarzenegger rivestirà i panni del cyborg che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

La saga inizierà con Terminator: Genesis; il film sarà diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World) e l’uscita nelle sale americane è prevista per il 1° luglio 2015.                                             matt-smith-03Prima di vederlo in questo nuovo ruolo, Matt Smith sarà al cinema con Lost River, diretto da Ryan Gosling, in cui recita al fianco di Christina Hendricks, Saoirse Ronan e Eva Mendes; la data di uscita del film è ancora da confermare.

Comments
To Top