fbpx
News Serie TVSerie Tv Inglesi

Doctor Who: Matt Smith lascia alla fine del 2013?

Tutti fan di Doctor Who sanno che, prima o poi, un Dottore ci deve abbandonare per lasciare il posto a quello successivo.
Il Dottore in carica è interpretato da Matt Smith dal 2010 e sempre più siti e giornali stanno scrivendo che l’Undicesimo Dottore ci lascerà alla fine del 2013.
Secondo il The Sun, l’attore ha infatti detto di voler sviluppare la sua carriera cinematografica.

Tuttavia, la BBC ha dichiarato: “Mi spiace ragazzi, ma anche noi non sappiamo cosa succederà a Natale. La puntata non è ancora stata scritta! Ma Matt ama lo spettacolo e deve iniziare a girare lo speciale per il 50esimo anniversario, e la stagione ricomincerà dal Sabato di Pasqua.”

Smith ha recentemente dichiarato che è “molto felice” di Doctor Who, e ha confermato che girerà l’ episodio di Natale 2013.
“E ‘uno di quei lavori che bisogna affrontare di anno in anno, ti impegna dieci mesi all’anno, è divorante”, ha detto al talkshow di Jonathan Ross. “Quindi non credo che si possa pianificare con cinque o sei anni di anticipo, neanche con due. […] Al momento è il 2013 e vedremo cosa succederà nel 2014.”

A parte Doctor Who, i ruoli recenti di Smith includono due film biografici della BBC: ha interpretato lo scrittore Christopher Isherwood in Christopher and His Kind  nel 2011, e l’oro olimpico Bert Bushnell in Bert and Dickie. Apparirà in How to Catch a Monster, il primo lavoro alla regia di Ryan Gosling, che uscirà nel 2014.

Le riprese dello speciale per il 50esimo anniversario di Doctor Who cominceranno il mese prossimo, e lo show tornerà il 30 marzo con il nuovo episodio ‘The Bells of Saint John‘ .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio