fbpx
News Serie TV

Doctor Who: Matt Smith conferma di voler rimanere

Matt Smith ha rivelato che non ha intenzione al momento di lasciare il suo ruolo in Doctor Who.

L’attore , che ha preso il posto di David Tennant nel 2010, ha avuto successo nel ruolo dell’undicesimo dottore insieme ai sui compagni di avventura interpretati da Karen Gillan e Arthur Darvill.
Spoiler rilasciati da Steven Moffat durante la conferenza stampa sulla settima stagione, se non vuoi anticipazioni non leggere
E’ stato recentemente annunciato che Darvill e Gillan lasceranno lo show al quinto episodio della nuova stagione, in una resa dei conti finale contro i Weeping Angels che sarà girata a New York City.

Jenna-Louise Coleman, conosciuta per il suo ruolo in Waterloo Road e Emmerdale, è stata recentemente presentata come la nuova companion.

Quando era stato chiesto sul futuro di Smith nella serie, lo showrunner Steven Moffat aveva dichiarato un indecisione di Smith su quando lasciare la serie.
In un’intervista con The Huffington Post alla convetion di Doctor Who a Cardiff, invece, l’attore ha fatto sapere di più circa i suoi piani per il futuro.

Ha detto: “Guardate, abbiamo il cinquantesimo anniversario, poi ci sarà un altro speciale di natale da girare, abbiamo poi una nuova stagione con la nostra nuova companion, c’è quindi molto da fare prima che io me ne vada, quindi…. Sono qui nel prossimo futuro.”

Articoli correlati

Back to top button