
Doctor Who: le teorie più popolari sul 50esimo anniversario
I festeggiamenti per il 50esimo anniversario di Doctor Who si avvicinano e i Whovian di tutto il mondo non fanno altro che chiedersi cosa avrà organizzato il geniale Steven Moffat per l’occasione.
Queste sono le 4 teorie elaborate dai fan più popolari.
Una storia completamente nuova
Steven Moffat potrebbe scegliere di non riportare nessun vecchio Dottore, nemici o compagni per l’anniversario e concentrarsi su una nuova storia con un nuovo nemico.
Certo, sarebbe alquanto deludente non onorare questi 50 anni ricordando i personaggi e le avventure che hanno fatto la storia dello show.
I Dottori interpretano diversi personaggi
Sylvester McCoy – volto della settima incarnazione del Dottore – ha ipotizzato: e se il cinquantesimo avesse gli attori che hanno interpretato il Dottore che interpretano personaggi diversi? Sarebbe sicuramente interessante scoprire come ciò possa accedere. Che possa essere opera del Maestro?
Trenzalore/La caduta dell’Undicesimo/La Domanda
Molti fan pensano che le celebrazioni per il 50esimo anniversario ruoteranno proprio intorno a ‘la domanda che non deve mai essere risolta’: Dottore chi? Ma voi volete davvero saperlo?
E l’Undicesimo? I festeggiamenti potrebbero comprendere una rigenerazione, l’addio all’Undicesimo Dottore e l’arrivo del Dodicesimo, magari ginger. Ma a noi Matt Smith piace così tanto!
Una storia multi-Dottore
La maggior parte dei fan sperano in una storia multi-Dottore, con tutti gli undici Dottori riuniti – magari realizzata in CGI. Quanto sarebbe bello vedere l’Undicesimo incontrare le sue prime incarnazioni? O magari potrebbero riunire solo Nono, Decimo e Undicesimo – anche se così si terrebbe conto solo di New Who e non di tutta la storia dello show.
E voi cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere per festeggiare il 50esimo anniversario dello show?