fbpx
Doctor Who

Doctor Who: Keeley Hawes guest star per un episodio, sarà il nuovo nemico del dottore

Se volete restare all’oscuro sulle novità riguardanti l’ottava stagione di Doctor Who non leggete oltre.

La schiera di nemici del Dottore aggiunge un nuovo elemento nella nuova stagione. L’attrice inglese Keeley Hawes (Funeral Party, Ashes to Ashes, Upstairs Downstairs) sta vivendo

doctor who un fortunato periodo professionale, grazie al successo della serie drammatica Line of Duty; come ciliegina sulla torta comparirà in un episodio di Doctor Who nei panni di Miss Delphox, un potente personaggio di un altro mondo con un oscuro segreto.

Viaggiando nello spazio e nel tempo, il Dottore (Peter Capaldi) e Clara (Jenna Coleman) si troveranno faccia a faccia con la misteriosa Miss Delphox, quando giungeranno su uno strano ed enigmatico pianeta.

Sono contentissima di unirmi a Doctor Who e di collaborare con questo incredibile team; Miss Delphox è un buon personaggio, che mi sono molto divertita ad interpretare’, ha detto la Hawes.

Il produttore esecutivo Steven Moffat ha dichiarato: ‘Chiunque vedendo Line of Duty sa che Keeley Hawes sta vivendo un’annata fantastica, che può solo migliorare, interpretando il più grande cattivo mai apparso in Doctor Who: interpreta un banchiere’.

L’episodio, dovrebbe essere il quinto della serie, in cui comparirà Miss Delphox è scritto da Steve Thompson (Sherlock) e sarà diretto da Douglas Mackinnon (Line of Duty, Doctor Who).

Comments
To Top