Celebrità

Doctor Who: Karen Gillan e Henry Ian Cusick nel trailer del film ‘Not Another Happy Ending’

Doctor Who: Karen Gillan, al cinema, nella commedia romantica ‘Not Another Happy Ending’.

La statuaria attrice Karen Gillan, conosciuta al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato Amy Pond nella serie britannica Doctor Who, approderà presto al cinema con ‘Not Another Happy Ending’.
Karen GillanDiretta da John McKay, la commedia romantica è incentrata sulla vicenda di un combattivo editore (Stanley Weber), il cui unico autore di successo (Gillan) è affetto dal blocco dello scrittore.
Appena l’uomo si accorge che lei riesce a scrivere solo quando è infelice, si propone di rendere la vita della scrittrice un inferno, ma finisce per rendersi conto sempre più che lui è innamorato di lei.

McKay ha già diretto l’ex star di Doctor Who in un film drammatico per la BBC, ‘We’ll Take Manhattan’ (2012), dove Karen Gillan interpretava la top model Jean Shrimpton.

Karen GillanAd affiancare, nel film, la rossa attrice ci saranno pure: Freya Mavor (Skins, The White Queen), Henry Ian Cusick (Lost), Gary Lewis (Billy Elliot) and Iain de Caestecker (The Fades).

‘Not Another Happy Ending’ sarà presentato, in anteprima al Festival di Edimburgo, il prossimo 30 Giugno.

Difficile, comunque, immaginare che la sfortuna e la tristezza perseguiteranno a lungo la romanziera, considerando la non trascurabile bellezza del suo spasimante/editore.

Per adesso, gustiamoci il trailer.

Comments
To Top