fbpx
Attori, Registi, ecc.

Doctor Who: John Simm ritornerà nei panni del Master

Doctor Who
BBC One

La notizia è ormai certa: John Simm ritornerà a vestire i panni del Master nella decima stagione di Doctor Who, in onda dal 15 Aprile su BBC One.

Per i fan di John Simm è una di quelle notizie che sembrano troppo belle per essere vere. Eppure è stata confermata, sia dall’attore stesso che da Steven Moffat, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie. John Simm riprenderà il vecchio ruolo e si troverà a fronteggiare il Dottore (Peter Capaldi), la nuova companion Bill Potts (Pearl Mackie) e Nardole (Matt Lucas).

Lo stesso Simm ha detto: “Posso confermare che sia vero, grazie al potere del viaggio nel tempo, tornerò. È sempre un piacere lavorare con una squadra così fantastica e non vedo l’ora che voi tutti scopriate quello che il Master ha in mente di combinare nella prossima stagione”.

LEGGI ANCHE: Doctor Who: nel nuovo teaser trailer parte la rigenerazione del Dottore

Steven Moffat ha dichiarato a proposito della notizia:

“Niente rimane segreto a lungo in Doctor Who, ma dovrete comunque aspettare un po’ prima di vedere esattamente cosa ha in mente di fare il Master e in che modo riuscirà a fronteggiare nuovamente il Dottore. È stato un grande piacere lavorare con John Simm, che è un beniamino tra i fan di Doctor Who, e Michelle Gomez, per giunta mentre interpretano lo stesso ruolo! Non capita spesso di poter osservare uno scontro di personalità di questo tipo”.

L’ultima apparizione di John Simm nei panni del Master risale al giorno di Capodanno del 2010. Gli spettatori dovranno quindi pazientare e attendere l’inizio della serie Sabato 15 Aprile su BBC One per scoprire esattamente le dinamiche del suo ritorno in scena.

Come già precedentemente annunciato, la decima stagione di Doctor Who vedrà anche il ritorno di Michelle Gomez nei panni di Missy – una successiva rigenerazione del Master. Altri vecchi nemici del Dottore che rivedremo nel corso delle puntate saranno gli onnipresenti Dalek, gli Ice Warriors e i Cybermen Mondasiani, questi ultimi al loro ritorno dopo più di 50 anni di assenza. Una sfilza di nuovi volti e avversari di tutto rispetto che debutteranno durante la stagione, inclusi gli Emojibots, adorabili ma letali, e un nuovo personaggio chiamato The Landlord, interpretato da David Suchet.

Tutti sintonizzati quindi a partire dal 15 Aprile per scoprire le novità di una stagione che promette già sviluppi interessanti.

Comments
To Top