fbpx
News Serie TVSerie Tv

Doctor Who: John Simm favorevole ad un ritorno

John Simm ha rivelato che ha seriamente pensato di poter tornare con il suo ruolo di “maestro” in Doctor Who.
L’attore 40enne ha ereditato il mantello dell’oscuro signore del tempo nella terza stagione dello show da Roger Delgado e Anthony Ainley.
Simm è ritornato in Doctor Who per l’ultimo episodio di David Tennant due anni dopo , quando il maestro sacrificò la sua vita per salvare il dottore  dal signore del tempo, Rassilion.

Durante l’intervista nel programma inglese The One Show, è stato chiesto all’attore se fosse aperto ad un possibile ritorno nello show così che il maestro possa confrontarsi con Matt Smith, ovvero l’undicesima incarnazione del dottore.
“Certamente prenderei in considerazione  un possibile ritorno”, ha rivelato la star.” C’è stato un gran parlare di questo ultimamente”.
L’attore è stato in ogni caso chiaro riguardo al fatto che ancora nessun della produzione di Doctor Who lo ha contattato per un ritorno del maestro.
“Non ho parlato con nessuno di questo, ma lo prenderei decisamente in considerazione” ha ribadito.” E’ stato molto divertente interpretarlo.”
All’inizio di questo mese, il produttore esecutivo dello show Steven Moffat aveva dichiarato che Simm sarebbe potuto riapparire come il maestro in uno dei prossimi episodi.
Doctor Who è attualmente in onda su BBC One in Inghilterra e BBC America in America con la sesta stagione.
Di seguito il video di John Simm sul suo possibile ritorno nello show.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio