fbpx
News Serie TVSerie Tv

Doctor Who: John Barrowman vuole tornare a interpretare il capitano Jack Harkness

John Barrowman, captain Jack Harkness in Doctor Who e nello spin off Torchwood, è tornato a parlare di una possibile partecipazione alla settimana stagione di Doctor Who.

L’attore ha detto che sarebbe un peccato se non sarà coinvolto nel 50°anniversario di Doctor Who e  già in passato aveva più volte sottolineato il suo desiderio di far parte degli episodi celebrativi dello sci-fi drama.

“Io e Matt Smith abbiamo avuto una conversazione in proposito alla BBC una volta, seduti intorno a un tavolo, abbiamo entrambi pensato che sarebbe una grande idea” ha detto a MTV Geek l’attore. ” anche Steven Moffat lo showrunner pensa  che sarebbe stata una buona idea”.

“Questa è la mia opinione, credo che sarebbe un vero peccato se il capitano Jack non fosse coinvolto nel 50° anniversario, perché è stato una grande esperienza nello show e anche in Torchwood, spin off della serie”.

Barrowman ha invitato i fans di Doctor who a organizzare una campagna per far tornare Jack.

“Non tocca a me, tocca ai dirigenti, ed è anche un po’ ai fans, perché se lo vogliono tutto quello che devo iniziare a  scrivere e-mail alla BBC”. ha suggerito l’attore. “I fans sono conosciuti per riuscire cambiare le cose”.

John Barrowman ha recentemente firmato per un ruolo in Gilded Lilys, un nuovo drama di ABC

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button