fbpx
Attori, Registi, ecc.

Doctor Who: John Barrowman e Billie Piper non parteciperanno al 50esimo anniversario

John Barrowman, Captain Jack Harkness in Doctor Who e in Torchwood, non riesce a farsi una ragione di essere stato snobbato da Moffat per il 50° esimo anniversario dello show, ormai è un anno che ciclicamente lancia degli appelli spiegando che vuole tornare a vestire i panni del capitano Harkness, l’ha rifatto nuovamente in una recente intervista, dove ha spiegato che il suo attuale impegno nella serie Arrow, dove interpreta Malcom Merlyn non lo ostacolerebbe in alcun modo.
John Barrowman‘Non mi è stato chiesto nulla. Mi piacerebbe tornare a Doctor Who. Sempre che me lo chiedano’, ha sottolineato l’attore.
‘Il produttore di Arrow, Andrew Kreisberg ha già detto che se mi dovessero chiamare per l’anniversario del 50esimo, mi darà il tempo per poter partecipare. Ma non spetta a me’.
Il personaggio interpretato da Barrowman, ha debuttato nella serie, in un doppio episodio scritto da Moffat The Empty Child’/’The Doctor Dances.

>Altra attrice snobbata per l’anniversario del 50esimo è stata Billie Piper, che ha escluso un suo possibile ritorno sostenendo di non essere stata nemmeno contattata per partecipare.

doctor-who-2L’attrice, che interpretato Rose Tyler era stata menzionata da Matt Smith in un’intervista, l’attore spiegava che gli sarebbe piaciuto lavorare nuovamente con Billie Piper dopo l’esperienza in Secret Diary of a Call Girl.

Parlando la scorsa estate, Matt Smith aveva detto : ‘ Se potessi scegliere una companion del passato, vorrei Rose, perché io sono un ottimo amico di Billie’.
Tuttavia, durante un’apparizione a The Graham Norton Show, quando è stato chiesto se sarebbe tornata a Doctor Who, l’attrice ha risposto: ‘ No, non mi è stato chiesto’.
Penso che Matt Smith abbia espresso un desiderio del tipo: Sarebbe bello se…, ma no, nessuno mi ha chiesto di tornare’.

Billie Piper ha interpretato Rose, companion della nona e decima incarnazione del dottore al fianco di Christopher Eccleston e David Tennant.
Comments
To Top