
Doctor Who: John Barrowman contattato per il 50esimo anniversario
Continuano le news sull’atteso speciale per il 50esimo anniversario di Doctor Who.
John Barrowman, che interpreta il capitano Jack Harkness sia nella serie che nello spin-off Torchwood, ha confermato che sta negoziando un suo coinvolgimento nell’episodio celebrativo.
L’attore aveva recentemente confessato che sarebbe stato deludente non far parte dell’anniversario, ma l’altro giorno ha rivelato che è stato contattato per l’evento.
“Non ho avuto alcuna informazione fino ad ora e tutto quello che posso dire è che stiamo discutendo varie cose … […] Fino a ieri rispondevo alle interviste dicendo di non sapere nulla”
Barrowman ha cercato di mitigare l’eccitazione dei fan twittando: “Non so in che modo e su quale mezzo parteciperò al 50esimo, quindi keep calm and carry on”
Ancora poche sono le cose che sappiamo sui festeggiamenti per l’anniversario di Doctor Who. Lo showrunner Steven Moffat non fa che ripetere che ci saranno strabilianti sorprese e che sta preparando qualcosa di eccezionale.
L’ultima notizia confermata è che la regia dell’episodio sarà curata da Nick Hurran, che ha già firmato qualche episodio della sesta e della settima stagione, tra cui ‘The God Complex’, ‘The Asylum of the Dalek’s e ‘The Angels Take Manhattan’.
La seconda parte della settima stagione dello show tornerà su BBC One il 30 marzo con l’episodio intitolato ‘The Bells of St John‘.