fbpx
Doctor Who

Doctor Who: Jenna-Louise Coleman parla di Matt Smith

Il commento di Jenna-Louise Coleman all’annuncio dell’addio di Matt Smith

L’ultima arrivata a Doctor Who, Jenna-Louise Coleman ha ammesso che sarà “molto difficile” per lei dire addio a Matt Smith.

doctorwho-710-07Dopo l’annuncio che l’attore lascerà il suo ruolo entro il 2013, l’attrice ha dichiarato:  “Non avrei potuto immaginare di far parte dello show senza Matt come il mio Dottore, che mi teneva la mano, letteralmente. Sono assolutamente fortunata ad aver avuto una persona creativa, generosa, intelligente con cui lavorare giorno dopo giorno”

La Coleman ha aggiunto: “Mi sento una privilegiata per aver fatto parte del regno di Matt, di essere stata la companion di colui che penso sia e sarà uno dei più grandi Dottori. E ‘così innamorato dello show, lavora duramente, e mi sorprende ogni giorno il fatto che riesca a creare e scoprire sempre qualcosa di nuovo sul Dottore. Un vero gentiluomo e un amico molto speciale. So che sarà un addio molto difficile per me, ma io per prima non vedo l’ora di vedere dove la sua carriera lo porterà.”

Jenna-Louise Coleman continuerà ad apparire accanto al nuovo Dottore, quando lo show ritornerà nel 2014.

Ha aggiunto: “Non vedo l’ora di accogliere il prossimo dottore con la stessa accoglienza che ho avuto io.”

Matt Smith ha descritto il suo impegno in Doctor Who come “un onore”, rivelando che è stata “l’esperienza più eccezionale per me come attore e come persona”.

 

Comments
To Top