fbpx
Doctor Who

Doctor Who: il trailer del primo episodio della nona stagione

Poco meno di due settimane al ritorno di Doctor Who: la nona stagione è ormai alle porte, ed il trailer del primo episodio rilasciato dalla BBC è stato spettacolare quasi quanto quello mostrato durante il Comic-Con di San Diego.doctor who series 9 peter capaldi

Il ritorno dei Dalek stavolta si prospetta meno noioso del solito, se nello stesso episodio vedremo anche un campo pieno di mani con degli occhi sulle palme, una misteriosa figura che chiede dove sia il Dottore, e Missy che si interroga sulla stessa questione insieme a Clara. Senza contare che proprio Missy (spiegherà stavolta come è sopravvissuta?), parla di un testamento e delle ultime volontà del Dottore. In quale missione considerata suicida si è andato a cacciare stavolta il ribelle Time Lord?

Peter Capaldi e Jenna Coleman riprenderanno il loro viaggio a bordo del Tardis il prossimo 19 settembre. Staremo a vedere per quanto tempo saranno accompagnati dall’incarnazione femminile del Maestro (Michelle Gomez) e soprattutto quale ruolo assumerà quest’ultima. Non c’è solo il trailer a tenere accesa l’eccitazione dei fan, alimentata dalla recente notizia del ritorno di Alex Kingston nei panni della dottoressa River Song nel prossimo speciale natalizio. Speciale che sembra davvero tanto lontano dato che il Dottore, come al solito, sembra in pericolo già a partire dal primo episodio della nuova stagione. E deve sopravvivere ad altri undici!

Ecco il video del breve trailer:

Comments
To Top