fbpx
News Serie TVSerie Tv Inglesi

Doctor Who: il Principe Carlo e Camilla alla scoperta del Tardis

Niente paura, i Dalek non hanno preso in ostaggio la famiglia reale!

Mercoledì scorso il Principe Carlo e la moglie Camilla, duchessa di Cornovaglia, hanno fatto visita al set di Doctor Who in Galles per commemorare il 50° anniversario della serie.

doctor-who_principe-carlo-sul-set-03

A quanto pare, il Principe ha rivelato di essere un Whovian , almeno secondo quanto dichiarato da Matt Smith:  “Il Principe di Galles ha detto che ricorda di guardare lo showo da quando aveva 15 anni e sembrava molto ben informato sulla storia di Who, quindi è bello pensare che lo guarda.”

Carlo e Camilla hanno conosciuto anche Daleks, Cybermen e The Silence durante la loro visita agli studios Roath Lock di Cardiff e il Principe ha anche imitato i Dalek, pronunciando le frasi “Exterminate!” e “You are our prisoners.”

Moffat ha scherzato: “Non ho mai pensato a come avrei potuto tessere un incontro tra il Dottore e la famiglia reale ma il tentativo di Principe Carlo di essere un Dalek è stato grande. Ci sarebbe una parte nello show per lui, se la volesse.”

doctor-who_principe-carlo-sul-set-02Matt Smith e la sua co-star Jenna-Louise Coleman hanno mostrato all’erede al trono e a sua moglie Camilla il set dello show, e hanno rivelato che Carlo era particolarmente interessato. La Duchessa di Cornovaglia ha tirato una leva per attivare il Tardis.

Matt Smith ha commentato la visita della famiglia reale: “Il Principe è una persona deliziosa e affascinante. Era piuttosto interessato ai controlli del Tardis e ha fatto un sacco di domande. e ha aggiunto: “L’altra cosa che ho notato è che aveva delle scarpe fantastiche. Ha la stoffa per essere il prossimo Dottore!

Jenna, che interpreta la compagna Clara Oswald, ha dichiarato: “Incontrare il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia è stato un onore. Il Principe era particolarmente interessato a come funziona il Tardis e alla trama dello speciale per il 50° anniversario.”

 

 

Articoli correlati

Back to top button