
Doctor Who: graditi ritorni per la nona stagione
I fan della serie saranno contenti di sapere che nella prossima stagione rivedremo Osgood (Ingrid Oliver), polverizzata da Missy (Michelle Gomez) nell’ultimo finale; oltre a lei ritorneranno anche gli Zygon, in una storia che si svolgerà in 2 episodi.
Gli episodi saranno scritti da Peter Harness, già autore di ‘Kill the Moon’, che ha promesso un finale mozzafiato per il primo episodio. A proposito di questo ha detto: ‘E’ un po’ incredibile poter riportare in tv gli zygon e Osgood è un altro personaggio molto amato dai fan; è un privilegio poter raccontare una storia con questi componenti e credo sia una storia alquanto emozionante; sfortunatamente il fatto che siano personaggi così importanti potrebbe deludere le aspettative di alcune persone’.
Con la nona stagione, alcune storie verranno divise in 2 parti, cosa che, stando a quanto afferma Steven Moffat, cambierà il ritmo della serie.
Il Dottore (Peter Capaldi) e Clara (Jenna Coleman) ritorneranno a fine estate con un episodio intitolato ‘The Magician’s Apprentice‘.