fbpx
News Serie TVSerie Tv Inglesi

Doctor Who: gli 11 Dottori insieme per il 50esimo anniversario?

Cresce sempre di più la curiosità su cosa Steven Moffat riserverà ai fan di Doctor Who per il 50esimo anniversario dello show.
La BBC non ha ancora confermato nulla sull’episodio e girano tanti rumours e tante teorie dei fan sull’attesissimo episodio.

Un articolo del Birmingham Mail sostiene che l’Undicesimo Dottore, interpretato da Matt Smith sarà affiancato da suoi sette predecessori ancora in vita.
Moffat starebbe completando la sceneggiatura che vedrà il Dottore riunirsi con le sue precedenti incarnazioni.

Tom Baker, Peter Davison, Colin Baker, Sylvester McCoy, Paul McGann, Christopher Eccleston e David Tennant dovrebbero apparire nello speciale per l’anniversario che andrà in onda a novembre.
Gli attori William Hartnell, Patrick Troughton e Jon Pertwee sono morti e i loro Dottori potrebbero essere “riportati in vita” attraverso brevi flashback.

Ci potrebbe essere anche l’amata River Song, interpretata da Alex Kingston: che sia proprio lei a trovare il modo di riunire gli 11 Dottori?

Matt Smith ha recentemente dichiarato: ‘Non so nulla come voi. Non ho visto lo script e non ho idea di ciò che sta accadendo. Una cosa è certa, faremo l’episodio più bello nella storia dello show.’

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button