Doctor Who

Doctor Who: dettagli sull’episodio che sarà scritto da Neil Gaiman

La BBC ha da poco confermato che, dopo il successo di ‘The Doctor’s Wife’, il nuovo episodio di Doctor Who scritto da Neil Gaiman vedrà il ritorno dei Cybermen.
Appariranno nell’episodio anche degli attori già conosciuti al grande pubblico, come Warwick Davis (Life’s too short), Jason Watkins (Being Human) e Tamzin Outhwaite (EastEnders).
L’episodio mostrerà il Dottore e la sua nuova companion incontrare i Cybermen e un gruppo di disadattati – interpretati da Davis, Watkins e Outhwaite – su un pianeta misterioso.

Il produttore esecutivo dello show Steven Moffat ha dichiarato: ‘I Cybermen sono sempre stati i mostri che mi hanno spaventato di più, non solo perché sono una forza militare impressionante,  ma perché a volte possono essere dietro di te con la loro elegante armatura argentata senza che tu lo sappia!’
Ha aggiunto: ‘E per il ritorno dei mostri classici e una sceneggiatura scritta da uno dei nostri migliori autori, non è una sorpresa aver voluto nomi famosi come Tamzin, Jason e Warwick.”

I Cybermen sono stati creati da Kit Pedler e Gerry Davis e sono apparsi per la prima volta in Doctor Who nel 1966 e l’ultima nell’episodio ‘Closing Time’ del 2011.

Doctor Who tornerà su BBC One questo Natale per il solito episodio speciale e poi  con otto episodi nella primavera del 2013.

Comments
To Top