fbpx
News Serie TV

Doctor Who, David Tennant : ‘Io sarò sempre in grado di tornare’

Quanti di noi fan di Doctor Who e di Ten vorremmo rivedere David Tennant nella serie? Molto probabilmente tutti. Periodicamente si parla, soprattutto quest’anno che ricorre il 50° anniversario dello Sci-fI drama, di un possibile ritorno come guest star di David, l’attore durante una recente intervista ha parlato proprio di questo, insistendo sul fatto che il suo ritorno è creativamente possibile.
David, ha però ammesso la riluttanza di Billie Piper ha tornare a vestire i panni di Rose Tyler nella serie.
‘Io sarò sempre in grado di tornare’ ha spiegato l’attore. Almeno a livello creativo: ‘ nel mondo alternativo c’è un essere umano con le sembianze del decimo dottore‘, ha detto al Sun.
Billie probabilmente non tornerebbe però ed è questo che sarebbe problematico per la trama. E’ sempre possibile ma non posso dire se ci sono piani per questo’.
David ha poi aggiunto, scherzando:
Ho i completi gessati del Dottore conservati in un luogo molto sicuro, sono in sacchi ermeticamente chiusi, spero non ci siano le tarme dentro, avrei una spiacevole sorpresa quando andrò a ricercarli’.
Matt Smith ha recentemente espresso la volontà che Christopher Eccleston, il nono dottore, torni per il 50° esimo anniversario di Doctor Who.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio