Doctor Who

Doctor Who: BBC rilascia il prequel e il trailer dello speciale di Natale ‘The Snowmen’

Durante la messa in onda dello speciale di Children in Need, è andato in onda un prequel e a seguire il primo trailer ufficiale dello speciale di Natale di Doctor Who.
Nello speciale di Natale vedremo la nuova companion Jenna Louise Coleman, non è un debutto, infatti, abbiamo già visto la Coleman nell’episodio ‘Asylum of the Daleks‘- la recensione qui.

La Coleman interpreterà un personaggio di nome Clara nell’episodio di Natale intitolato ‘The Snowmen’ dove ci saranno due guest star, Richard E Grant (Withnail & I) e Tom Ward (Silent Witness).
Durante lo speciale di ieri sera, è andato in onda anche un prequel dello speciale di Natale ‘The Great Detective‘, che potete vedere qui:

Qui potete vedere il tariler rilasciato ieri:

Gli sceneggiatori di Doctor Who sono entusiasti di Jenna Louise Coleman, Tom MacRae l’ha descritta come ‘un’attrice fantastica‘ in una recente intervista a Digital Spy.
‘Lei ha un’energia incredibile. E’ in realtà più grande di Karen Gillan ma sembra più giovane di lei. Sembra un adolescente e ha portato molta velocità’.

Lo speciale di Natale di Doctor Who andrà in onda il 25 dicembre.

Comments
To Top