fbpx
Doctor Who

Doctor Who: la BBC ci regala una visione del tema dello Speciale di Natale

Doctor Who

E’ un uccello…. E’ un aereo…. E’ il Super-Tema dello Speciale di Natale di “Doctor Who”.

Una prima occhiata il trailer ci rivela che il Dottore porterà il Tardis a New York e ci sarà un Team Up con una giornalista investigatrice interpretata da Charity Wakefield e un misterioso supereroe di un fumetto di nome Grant ( Justin Chatwin), e questo episodi si intitolerà ” The Return of Doctor Mysterio”

“Ho sempre amato i supereroi e questo episodio di Natale del Dottore entra in questo mondo” dice Steven Moffat, ovvero lo Showrunner di “Doctor Who”. ” Il mio supereroe preferito è Clark Kent. Non Superman, Clark Kent”

Il Trailer ci mostra il Signore del Tempo, interpretato dal attore scozzese Peter Capaldi, mentre siede sa una scala anti-incendio e si prepara a salvare New York da una minaccia Aliena.

“Non Allarmatevi”, rassicura gli spettatori che pendono dalle sue labbra.

Chatwin,che precedentemente ha recitato nella terza stagione di ” Orphan Black” ci racconta:
Lavorare con questa fantastica crew è stato uno dei più divertendi e retributivi progetti a cui abbia mai avuto il piacere di collaborare.

Nell’episodio comparirà anche “Little Britain” interpretato da Matt Lucas, come Adetomiwa Edun, Aleksandar Jovanovic e Logan Hoffman. Steven Moffat ha scritto l’episodio, prodotto da Brian Minchin, Peter Bennett e diretto da Ed Bazalgette.

Lo Speciale di ” Doctor Who” sarà trasmesso dalla BBC One il Giorno di Natale.

Comments
To Top