fbpx
CinemaNews Cinema

Backstabbing for Beginners: Theo James nel nuovo thriller di Per Fly

Il giovane e britannico Theo James ha ricevuto una nuova opportunità lavorativa. L’attore e cantante sta per terminare la saga che l’ha reso famoso (Divergent), ed è nelle prime trattative per unirsi al cast di Backstabbing che sarà diretto da Per Fly. Il progetto è un thriller politico ispirato alla memoria del veterano Backstabbing ed il film sarà  ispirato al libro scritto da Michael Soussan, Backstabbing for Beginners: My Crash in International Diplomacy.

Theo JamesQuesto ruolo è diverso dai personaggi finora interpretati dall’attore e può essere per lui un’ottima occasione per continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo ed esplorare nuovi generi cinematografici. Reciterà nei panni di Michael, un giovane idealista che ottiene il lavoro dei suoi sogni alle Nazioni Unite come coordinatore del programma “Oil For food”. Verrà coinvolto nel mercato petrolifero iracheno e cercherà di risolvere gli insidiosi problemi che dovrà affrontare trovando l’aiuto nell’uomo di cui si fida più, ovvero il suo capo. Apprenderà molte più cose che lo metteranno in pericolo mettendo a rischio tutto ciò che si è costruito in una vita intera.

In precedenza però era stato scelto per interpretare il personaggio, l’attore Jhon Hutcherson, che molti lo conosceranno per aver interpretato il ruolo di Peeta nella saga adventure-fantasy appena conclusa, Hunger Games. Per quanto riguarda il cast Deadline ha confermato che al suo fianco ci sarà Ben Kingsley (Ironman 3) e che le riprese del film inizieranno verso la fine di gennaio.

Alessandra Wilhelm

"Being a part of something special makes you special" cit. Glee

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio