fbpx
Attori, Registi, ecc.

Divergent: Shailene Woodley e Theo James si frequentano?

Shailene-Woodley-Theo-JamesGira voce che Shailene Woodley stia uscendo con il collega Theo James, co-protagonista in Divergent (uscito nelle sale italiane da tre settimane, ha già incassato oltre 2 milioni di euro). Anche se la coppia non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale, i tempi potrebbero essere maturi visto che James si è ormai allontanato da Ruth Kearney, sua fidanzata per cinque anni. La coppia ha scatenato le voci di una possibile frequentazione, dopo che James è stato visto catturare gli sguardi di Woodley durante la premiere di Divergent in California. Woodley, che indossava un abito dorato di Elie Saab,  guardava Theo con trasporto mentre passeggiava sul tappeto rosso e l’intesa della presunta coppia era chiaramente visibile.

Shailene-Woodley-mtv-movie-awards-2014Woodley si è fatta anche notare quando ha percorso il red carpet ai recenti MTV Movie Awards 2014. L’attrice 22enne è stata vista con un top ed una gonna verde a pieghe che metteva le sue belle gambe in mostra. La giovane star ha completato il suo look con alti tacchi neri e capelli tagliati corti.

Shailene, che era stata nominata per miglior bacio con Miles Teller in The Spectacular Now, ha vinto il trofeo Personaggio Preferito per la sua interpretazione di Tris Prior in Divergent.

Woodley è diventata famosa interpretando la figlia di George Clooney nel film di Alexander Payne The Descendants e al momento sta sorprendendo il pubblico con suo innovativo ruolo in Divergent; mentre James è stato il protagonista della serie di un’unica stagione Goden Boy e prima aveva partecipato ad un episodio di Downton Abbey mentre al cinema ha preso parte al film di Woody Allen Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni e ad Underworld–Il Risveglio, prima di approdare alla saga Divergent.

theo-jamesWoodley interpreta il ruolo di Beatrice nel film, ambientato nel mondo post apocalittico. Nel film di Neil Burger, basato su un romanzo di Veronica Roth, recitano anche (quello che si dice sia il suo fidanzato) Theo James e Kate Winslet, in un ruolo centrale.

Shailene Woodley e Theo James vengono pubblicizzati come le prossime super star della futura generazione. I due attori condividono una sorprendente chimica sullo schermo, qualcosa che è difficile da ignorare anche quando sono fuori dallo schermo. Nella loro intervista a Sugar Scape, i due colleghi non potevano smettere di parlare con entusiasmo della molta pratica che hanno fatto per l’importante scena del bacio.

shailene-woodley-divergent‘Theo è venuto ogni sera per due mesi in anticipo’, ha detto Woodley riguardo alla sessione di pratica per la scena del bacio.

“Io bussavo di continuo alla sua porta”, ha aggiunto James ridendo.

Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di capire se questi rumors sulla nuova possibile coppia siano frutto solo della promozione legata al film o se ci sia veramente un flirt nascosto tra i due giovani attori.

Comments
To Top