fbpx
Cinema

Divergent: Naomi Watts sarà la leader degli Esclusi nei prossimi capitoli della saga cinematografica

Naomi Watts sarà un membro del cast di Divergent, unendosi a Shailene Woodley e Theo James nei restanti film della saga.

naomi-wattsLa Watts, che interpreterà la madre di Tobias “Quattro” Eaton (James), sarà la leader degli “Esclusi”, Evelyn, ed apparirà in Insurgent e nell’ultimo film, Allegiant, che uscirà in due parti.

The Hollywood Reporter dice che la produzione di Insurgent, che vede protagonisti anche i premi Oscar Octavia Spencer e Kate Winslet, ha già avuto inizio ad Atlanta.

Divergent, adattamento dell’omonimo romanzo di Veronica Roth, non può smettere di coinvolgere attori famosi, come fece The Hunger Games prima di esso. Le puntate finali del franchise The Hunger Games, che ha come protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence, includeranno infatti alcuni filmati dell’attore defunto Philip Seymour Hoffman, che ha avuto un ruolo di primo piano nel secondo film Hunger Games.

La Watts, che ha una lunga e proficua carriera cinematografica, ha lavorato in numerose pellicole di successo dirette da eccellenti registi, ottenendo sin’ora due nomination all’Oscar.

Comments
To Top