fbpx
0Altre serie tv

Distretto di Polizia, il blog di Giulia Corsi per celebrare la 10a stagione

Il 5 settembre andrà in onda la prima puntata della decima stagione di Distretto di Polizia, la longeva serie festeggia il decimo anno sugli schermi con un ritorno molto gradito ai fans della serie, stiamo parlando del commissario Giulia Corsi, interpretata da Claudia Pandolfi.

Per celebrare il ritorno e pubblicizzare la serie, la casa produttrice della fiction, la taodue, ha organizzato un interessante esperimento di narrazione cross-mediale

Raggiungendo il sito: www.ildiariodigiuliacorsi.com, i fans possono entrare dentro il computer del commissario Giulia corsi, e curiosare nei suoi documenti.

Attraverso dei contenuti speciali, si potrà ripercorrere la storia di Giulia, quando era commissario nelle stagioni 3,4 e 5 , e scoprire anche tante novità sulla nuova stagione.

Dopo ogni puntata il commissario infatti, scrivere una nuova pagina del suo diario.

Attraverso le pagine racconterà dettagli e particolari inediti e scoprirà un segreto importante per la sua vita, che si conoscerà solo attraverso la lettura del suo diario.

Il diario si pone come narrazione complementare a quella televisiva, la Corsi infatti sarà impegnata in una vicenda parallela a quella che sarà presentata nella decima stagione.

Comments
To Top