fbpx
News Serie TV

Disney+: ecco tutte le serie TV Marvel in programma

Disney sta già investendo molti soldi sul nuovo servizio streaming che verrà lanciato a breve. Per un prezzo molto ragionevole, $ 6,99 al mese, il servizio offrirà un’intera libreria di titoli che vanno dai film d’animazione classici, agli show Disney Channel, ai film dell’universo cinematografico Marvel.
La Disney ha in programma di espandere l’MCU con almeno cinque nuove serie.

Ecco le nuove serie Marvel in programma su Disney+:

Loki

Il Dio delle Malefatte, il preferito da tutti, sta per tornare. Tom Hiddleston ritorna come Loki in una serie prequel. Presumibilmente, la storia seguirà le vicende di Loki mentre nel corso della storia influenza gli eventi. Michael Waldron di Rick & Morty non sarà solo lo showrunner, ma scriverà anche il pilot.

LEGGI ANCHE: Loki: Tom Hiddleston comparirà nella nuova serie in onda su Disney+

Marvel’s What If …?

Non vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se l’Agente Peggy Carter avesse preso il siero da super soldato invece di Steve Rogers?  Marvel’s What If …? non è solo la prima serie animata dei Marvel Studios, ma affronterà anche il tema degli universi alternativi. Lo show prenderà il via con un episodio incentrato su Peggy che prende il siero, non Steve. Per coloro che sono ancora profondamente sconvolti per l’ingiusta cancellazione di Agent Carter su ABC, Hayley Atwell sta facendo un passo indietro nel ruolo da lei originato in Captain America: The First Avenger per prestare la sua voce al personaggio.

LEGGI ANCHE: Avengers 4 – 10 domande senza risposta prima del prossimo film sui Vendicatori

Falcon e The Winter Soldier

Ricordate quanto è stato bello vedere Falcon (Sam Wilson) e il soldato d’inverno (Bucky Barnes) ‘bisticciare’ in Captain America: Civil War? Sfortunatamente non ci sono ulteriori informazioni concrete sulla serie, né del cast né dell’ambientazione. Dopo la Civil War, Bucky fu nuovamente congelato in Wakanda, mentre Falcon seguì Capitan America e Black Widow. E entrambi questi eroi sono stati spolverati in Avengers: Infinity War.

Wanda & Vision

In questo show vedremo le vicende dei due eroi/amanti Wanda Maximoff e Visione, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i loro ruoli.  Proprio come con la serie su Falcon e Bucky, si sa poco di questo show, in quanto questi due sono stati eliminati dallo schiocco alla fine di Avengers: Infinity War (tuttavia, questo spettacolo potrebbe facilmente essere un prequel). Anche se abbiamo zero dettagli, sia Olsen che Bettany hanno espresso sui social media  la loro eccitazione in merito.

LEGGI ANCHE: Avengers Infinity War: Chi è ancora in vita, on e off screen?

Wanda Maximoff

Hawkeye

Avengers Infinity War - jeremy renner

Altro show molto atteso è quello con Clint Barton/Hawkeye. Uno dei favoriti dei fan sin dall’inizio, l’Hawkeye di Jeremy Renner è stato introdotto per la prima volta in Thor del 2011, ma ora sembra che si stia preparando a passare l’arco e frecce a qualcun altro. Come riportato da Variety infatti, la serie mostrerà Hawkeye allenare il suo giovane protetto, Kate Bishop.

 

FONTE: TVGuide

Comments
To Top