fbpx
0Altre serie tv

Disincanto: Il teaser trailer della serie animata di Matt Groening, dal 17 agosto su Netflix

La nuova serie animata di Matt Groening – il creatore di The Simpson e Futurama – ha finalmente un teaser trailer! Disincanto – Disenchantment racconta il passato, come ci annuncia la voce che presenta il video.

La prima stagione di Disincanto – composta da 10 episodi – sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto.

LEGGI ANCHE – Disincanto: Le prime immagini della serie animata di Matt Groening

Il passato in Disincanto – Disenchantment

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

LEGGI ANCHE – Winx Club: Netflix è a lavoro sul Live Action per un pubblico Young Adult

disincanto netflix

Tutto pronto per una disavventura medievale creata da uno degli autori più brillanti e dissacranti della televisione. Dovremo attendere fino al 17 agosto per vedere dove questo viaggio porterà i nostri strani protagonisti.

Matt Groening ci ha fatto ridere e pensare con le sue serie. The Simpson è stata rinnovata da Fox per la sua trentesima stagione. Mentre la famiglia Simpson continua a vivere e prosperare, l’altra serie Futurama si è conclusa dopo dolo sette stagioni, chiudendo i battenti nel 2013 dopo il passaggio da Fox a Comedy Central.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix, Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

LEGGI ANCHE – Rick and Morty: Il rinnovo della serie conta 70 episodi

Netflix si sta specializzando in serie animate originali di grande successo. Dopo serie animate per “grandi” come Rick e Morty, BoJack Horseman e Big Mouth, il servizio streaming ha recentemente distribuito le prime tre stagioni di Adventure Time, apprezzata da grandi e piccoli.

Fonte: Netflix

Comments
To Top