
Disincanto: Il teaser trailer della serie animata di Matt Groening, dal 17 agosto su Netflix
La nuova serie animata di Matt Groening – il creatore di The Simpson e Futurama – ha finalmente un teaser trailer! Disincanto – Disenchantment racconta il passato, come ci annuncia la voce che presenta il video.
La prima stagione di Disincanto – composta da 10 episodi – sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto.
LEGGI ANCHE – Disincanto: Le prime immagini della serie animata di Matt Groening
Il passato in Disincanto – Disenchantment
Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.
LEGGI ANCHE – Winx Club: Netflix è a lavoro sul Live Action per un pubblico Young Adult
Tutto pronto per una disavventura medievale creata da uno degli autori più brillanti e dissacranti della televisione. Dovremo attendere fino al 17 agosto per vedere dove questo viaggio porterà i nostri strani protagonisti.
Matt Groening ci ha fatto ridere e pensare con le sue serie. The Simpson è stata rinnovata da Fox per la sua trentesima stagione. Mentre la famiglia Simpson continua a vivere e prosperare, l’altra serie Futurama si è conclusa dopo dolo sette stagioni, chiudendo i battenti nel 2013 dopo il passaggio da Fox a Comedy Central.
Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix, Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).
LEGGI ANCHE – Rick and Morty: Il rinnovo della serie conta 70 episodi
Netflix si sta specializzando in serie animate originali di grande successo. Dopo serie animate per “grandi” come Rick e Morty, BoJack Horseman e Big Mouth, il servizio streaming ha recentemente distribuito le prime tre stagioni di Adventure Time, apprezzata da grandi e piccoli.
Fonte: Netflix