fbpx
0Altre serie tv

Disincanto – Disenchantment 2: Vincerà o finirà per ubriacarsi? dal 20 settembre su Netflix

Disincanto 2

Disincanto (Disenchantment) Parte 2 – dal 20 settembre 2019 su Netflix.

Vincerà? Oppure finirà per ubriacarsi?

Netflix annuncia che la seconda parte di Disicanto, la serie d’animazione fantasy per adulti dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening, sarà disponibile da venerdì 20 settembre 2019.

In vena di annunci “animati” Netflix ha recentemente confermato che la quarta stagione di Rick and Morty sarà disponibile sul servizio streaming a novembre.

LEGGI ANCHE – Bonding: spingersi all’estremo per trovare la delicatezza – Recensione

La sinossi di Disincanto 2

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

LEGGI ANCHE – The Perfect Date: Anche Netflix fa cilecca – Recensione

Disincanto 2 - Locandina

LEGGI ANCHE – Black Summer: fare bene le cose semplici – Recensione

Ecco come ci siamo lasciati:

Elfo è sparito. Dreamland è deserta. La principessa Bean ha intrapreso una missione. Il magico mondo di Disincanto sta per tornare e diventerà ancora più grande.

Dopo il debutto ad agosto 2018, la prima stagione avrà dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix dal 20 settembre 2019. Inoltre, sono stati confermati altri 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021.

Fonte: Netflix

Comments
To Top