
Dirty Dancing: a trent’anni dall’uscita del film, ecco che fine hanno fatto i protagonisti
Ma come sono diventati adesso i protagonisti di Dirty Dancing?
Jennifer Grey as Baby
Jennifer recita ancora ed ultimamente è stata la star di Red Oaks. Inoltre, ha prestato la voce a molti personaggi di Phineas and Ferb e ha partecipato a Dancing With The Stars. Ha sposato l’attore di Marvel’s Agent of Shield, Clark Gregg, e sono ancora felicemente innamorati.
Patrick Swayze as Johnny Castle
Patrick Swayze ha avuto una lunga carriera ad Holliwood e ha partecipato a film come Ghost, Road House, Point Break, e Donnie Darko. Purtroppo dopo una lunga battaglia a causa di un tumore al pancreas si è spento a Settembre del 2009.
Kelly Bishop as Marjorie Houseman
Probabilmente conoscete Kelly Bishop come Emily Gilmore in Una Mamma per Amica. Ha fatto anche alcune apparizioni in The Good Wife, Bunheads, e The Thorns.
Jerry Orbach as Jake Houseman
Jerry Orbach è meglio conosciuto nella serie televisive Law & Order ed era la voce di Lumiere nel film animato La Bella e la Bestia. È morto nel 2004 all’età di 69 anni.
Jane Brucker as Lisa Houseman
Jane Brucker recita ancora occasionalmente – One Life to Live, Ellen, Doctor Doctor – ma è diventata una scrittrice.
Lonny Price as Neil Kellerman
Lonny Price ha cambiato la propria carriera da attore a produttore. Ha diretto dal 2005 Live From Lincoln Center. Ha diretto inoltre alcuni episodi di Desperate Housewives, 2 Broke Girls, e One Live to Live.
Jack Weston as Max Kellerman
Jack Weston ha una lunga carriera in Hollywood dagli anni 50, fino al suo ultimo film Short Circuit 2, nel quale ha interpretato Oscar Baldwin. È morto nel 1996.
Wayne Knight as Stan
Wayne Knight ha recitato in moltissimi film, ma sicuramente è ricordato in Seinfeld e Jurrasic Park.
Cynthia Rhodes as Penny Johnson
Cynthia Rhodes ha interpretato in Flashdance nel 1983. Nel 1991 ha fatto un grande passo di qualità recitando in Curse of the Crystal Eye.
Neal Jones as Billy Kostecki
Jones recentemente ha recitato in Rescue Me ed è apparso in molti episodi di Law & Order.
Max Cantor as Robbie Gould
Max Cantor è apparso in 4 film – Fear, appunto Dirty Dancing, Anxiety & Depression, e The Alan King Show. Sfortunatamente è morto all’età di 32 anni a causa di un’overdose di eroina.