fbpx
Netflix

Dirk Gently: ecco il trailer della seconda stagione della serie tv BBC

dirk gently
Da qualche parte Dirk ci sta aspettando e lui saprà come risolvere questo problema.

Così inizia il trailer della seconda stagione di Dirk Gently di BBC America che andrà in onda il 14 ottobre.

Gli oscuri pericoli che si nascondono in un regno fantastico hanno trovato un passaggio verso la Terra, diventando una minaccia nella realtà, e tocca a Dirk (Samuel Barnett) e alla sua banda fermarli seguendo le loro tracce. Ma prima i nostri devono ritrovarsi. Ogni persona e ogni cosa continuano ad essere collegati: dalle camere sterili dell’organizzazione governativa Blackwing, alla città sonnolenta di Bergsberg e alla magica terra di Wendimoor. Dopo qualche incertezza, Dirk si trova a lavorare con decisione sul nuovo caso che consiste nel “trovare il ragazzo”  e con l’aiuto dei suoi amici dovrà compiere i giusti collegamenti per risolvere il mistero prima che sia troppo tardi.

Dal creatore Max Landis e lo showrunner Robert Cooper, la serie è adattata dai famosi romanzi di Douglas Adams.

Elijah Wood (Todd), Jade Eshete (Farah), Hannah Marks (Amanda), Mpho Koaho (Ken), Fiona Dourif (Bart), Dustin Milligan (Friedkin), Michael Eklund (Martin – Rowdy 3), Osric Chau (Vogel – Rowdy 3), Viv Leacock (Gripps – Rowdy 3), e Zak Santiago (Cross – Rowdy 3) sono tutti pronti a tornare per questa nuova stagione.

LEGGI ANCHE: Dirk Gently’s Holistic Detective Agency: recensione della prima stagione

John Hannah (The Mage), Amanda Walsh (Suzie Boreton), Tyler Labine (Sherlock Hobbs), Izzie Steele (Tina Tevetino), Aleks Paunovic (Wygar Oak) e Alan Tudyk (Priest) si aggiungono al cast della seconda stagione.

Labine e Tudyk hanno parlato dei loro nuovi personaggi durante il Comic-Con di San Diego di luglio.

Labine ha detto che il suo personaggio, Hobbs, è un ragazzo che vorrebbe unirsi alla squadra di Dirk. “È lo sceriffo di Burgs con ben poco da fare e vorrebbe essere come loro e così cerca di aiutarli in tutti i modi sbagliati”.

“Io interpreto un gran cattivo che da la caccia a tutto quello che è anomalo”, ha spiegato Tudyk. “Ho una grande pistola e la uso.”

Dirk Gently’s Holistic Agency andrà in onda il 14 ottobre su BBC America negli Stati Uniti e verrà trasmessa su Netflix nei paesi al di fuori degli Stati Uniti alla fine della trasmissione del canale americano.

Guarda qui sotto il trailer strampalato delal nuova stagione.

FONTE: Deadline

Comments
To Top