fbpx
10 cose che odio di te

Dieci cose che odio di te diventa una serie tv

A dieci anni dall’uscita del film di “Dieci cose che odio di te”, versione teen movie della commedia di William Shakespeare “La bisbetica domatica”, la ABC Family ha deciso di crerne un adattamento seriale che sta andando questo mese in America.
La storia è incentrata su Kat Stratford (Lindsey Shaw di “Aliens” mentre sul grande schermo era Julia Stiles), una ragazza seria, studiosa che odia il clima liceale incentrato sulla popolarità e sulle storie d’amore. Sua sorella Bianca (Meaghan Jette Martin, “Camp Rock”) è invece l’esatto opposto; il suo obiettivo infatti è quello di entrare nelle cheerleaders e diventare una tra le ragazze più popolari della scuola.

Ad interpretare il ruolo di Patrick Verona che sul grande schermo era stato affidato al compianto Heath Ledger, è ora il ventitreenne Ethan Peck, mentre la capo cheerleader Chastity Church ha il volto di Dana Davis (“Heroes”, “Veronica Mars”, “CSI”, “Pushing Daisies”…)
Non sappiamo ancora quando giungerà in Italia, nel frattempo vi proponiamo il trailer andato in onda sulla ABC Family in occasione dell’arrivo del pilot.

Comments
To Top