fbpx
News Serie TV

Dexter, parla lo scrittore Jeff Lindsay: ‘Dexter diventerà sempre più simpatico’

 Jeff Lindsay il creatore del serial killer più famoso della tv ha dichiarato che la serie si è pian piano allontanata dai suoi romanzi.

Lo scrittore ha creato  Dexter Morgan nel 2004, sulla base del romanzo Darkly Dreaming Dexter,  gli è servito come ispirazione per il dramma del canale tv Showtime.

“La prima differenza afferma anche Michael C Hall su Dexter, la noteremo sul suo carattere”, ha detto  su DarklyDexter.com. “Ora, che lo spettacolo è più seguito, Michael deve far rimanere accesa l’attenzione su di lui, così vogliamo esplorare questa nuova strada”.

Lindsay continua dicendo: “Lo spettacolo si sta allontanando dal personaggio del libro, perché si allontana dall’essere un sociopatico, tra l’altro sociopatico senza sentimenti, un personaggio sempre difficile da interpretare per un attore…”

Lindsay ha anche suggerito che il Trinity Killer, interpretato da John Lithgow nella quarta stagione dello show, potrebbe sembrare “banale e stupido” in forma di romanzo.

“Se è stato scritto il personaggio Lithgow nella serie, è perché il l’attore ha saputo far bene la sua parte ” ha detto. Grandi attori possono fare cose che vanno al di fuori della loro normalità”.

La settima stagione di Dexter andrà onda in anteprima Domenica, 30 settembre alle 9/8c.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio