fbpx
Serie Tv

Dexter, la 2a stagione in ecslusiva su Cielo

Mentre in USA mancano solo 6 giorni alla premiere della quinta attesissima stagione di Dexter, Cielo, il canale gratuito del digitale terrestre, propone da oggi, 20 Settembre e ogni lunedì alle 21 e in replica alle 23 la seconda stagione inedita in italia.

 

Nella seconda stagione Dexter si sente sempre più osservato dal Sergente Doakes. Scopre che il suo padre adottivo aveva avuto una relazione con la sua madre biologica, prima che questa morisse, e che lui si era ucciso dopo essersi reso conto di aver creato un mostro omicida. La notizia ha un profondo effetto su di lui, che inizia a pensare di costituirsi. Nel frattempo alcuni cercatori di tesori trovano i resti dei criminali che ha ucciso e Doakes è sempre più vicino a incastrarlo. Ma Dexter e la sua “amica” Lila, una piromane conosciuta alla Narcotici Anonimi, non sono molto d’accordo…

Michael C Hall, ha ricevuto quattro nomination consecutive ai Golden Globe per la sua interpretazione di Dexter Morgan e quest’anno ha vinto il premio come miglior attore protagonista.

 

 

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.