fbpx
Serie Tv

Dexter: il produttore esecutivo anticipa alcuni dettagli sulla relazione tra Debra e Dexter nella settima stagione

Il produttore esecutivo Scott Buck ha anticipato nuovi dettagli sul rapporto tra Debra e Dexter nella settima stagione dello show.

Per gli smemorati ricordiamo che Debra, negli ultimi episodi della sesta stagione, ha cominciato a provare dei sentimenti per il fratello ma, quando stava per manifestargli il suo amore, lo sorprende nel rito dell’uccisione.

A questo riguardo, il produttore Buck dice che “i sentimenti di Debra non scompariranno anche se si è trovata di fronte al segreto del fratello. Sarà interessante per il pubblico vedere quale sarà la sua prima reazione a tale rivelazione e come questa cambierà nel corso della stagione“, aggiungendo che questa trama si evolverà nell’arco dell’intera stagione. 

In tutte le stagioni precedenti è stato Dexter a custodire il suo segreto“, continua Buck, “ma ora lo ha in mano anche Debra e sarà interessante vedere come si comporterà.

Per questo motivo, nella primere della settima stagione assisteremo ad una scena dove Deb e Dexter si confronteranno a viso aperto. Cosa si diranno? E come reagirà Debra a ciò che ha visto?

Queste e altre domande troveranno risposta a partire dal 30 settembre, quando Dexter tornerà in onda negli Stati Uniti con la settima stagione.

Comments
To Top