fbpx
Dexter

Dexter: gli episodi candidati agli Emmy

Mancano pochi giorni all’annuncio delle candidature degli Emmy Award 2011, la cui cerimonia si svolgerà il 18 Settembre a Los Angeles.
Com’è abitudine, i network presentono all’ Academy una lista di episodi che meglio rappresentano la qualità della stagione, così da facilitare la valutazione.
Per quanto riguarda Dexter, la serie è sempre stata tenuta in buona considerazione dall’ academy  Sia lo show che Michael C. Hall sono stati nominati per l’Emmy nelle ultime tre stagioni, anche se non ha ricevuto le statuette, la serie ha guadagnato riconoscimenti importanti lo scorso anno con John Lithgow, che ha vinto come guest actor per la quarta stagione e Steven Hill per la regia della season finale “The Getaway”
Più recentemente, nella quinta stagione Dexter ha avuto nuove guest stars: Julia Stiles (nominata ai golden globe per la sua interpretazione di Lumen), Jonny Lee Miller e Peter Eller, che potrebbero ottenere a loro volta nomination. I produttori della serie e la showtime hanno così scelto 6 episodi (gli ultimi 6 della stagione) che meglio, a loro avviso, delineano l’ultima stagione e la rendono meritevole di una nuova candidatura:

5.07, Circle Us

5.08, Take It

5.09, Teenage Wasteland

5.10, In The Beginning

5.11, Hop A Freighter

5.12, The Big One

Comments
To Top