fbpx
News Serie TVSerie Tv

Dexter: anticipazioni sulla settima stagione dal panel TCA

Nella giornata di ieri ai TCA (Television Critics Association) si è tenuto il panel di Dexter, alla presenza di Michael C.Hall, Jennifer Carpenter, Yvonne Strahovski accompagnati dal produttore esecutivo della serie Sara Colleton.

La sesta stagione si era chiusa con Debra che entra nella chiesa, teatro degli omicidi di Travis Marshall (Colin Hanks), per manifestare il suo amore a Dexter quando invece fa la scoperta dell’oscuro segreto del fratello. Per la Colleton quella scena, da cui riprenderà la settima stagione, sarà l’inizio della fine per Dexter che vedrà la conclusione nel 2013 con l’ottava e ultima stagione.

La Carpenter non vedeva l’ora di tornare a girare quella scena: “Ero molto curiosa, ma anche terrorizzata di vedere come avrebbero scritto la scena. Non volevo che Debra perdesse qualsiasi tipo di credibilità con il pubblico.” 

Per la Colleton, la scoperta da parte di Debra della doppia vita di Dexterè il più grande sviluppo che la serie abbia mai avuto. Il segreto di Dexter non esiste più.

Nella settima stagione saranno poste diverse domande. Debra riuscirà a tenere all’oscuro di tutti il segreto di Dexter o prevarrà il suo spirito di giustizia e lo denuncerà alla polizia di Miami? Continuerà a provare dei sentimenti anche dopo aver scoperto di cosa è capace Dexter?

La Colleton era sicura che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui Dexter sarebbe stato scoperto da qualcuno e a due stagioni dalla fine della serie gli è sembrato il momento più adatto per farlo accadere.

Debra non sarà l’unica donna protagonista della stagione ma ci sarà spazio anche per una nuova vicenda che riguarderà La Guerta e per l’entrata nel cast di Yvonne Strahovski (Hannah McKay), il cui personaggio andrà ad integrarsi nella trama principale, quella che riguarda Dexter, a partire dal terzo episodio. La Strahovski rivela che il suo personaggio ha un passato oscuro alle spalle che sarà svelato nel corso degli episodi.

Con tutte queste premesse diventerà imperdibile la settima stagione di Dexter, dal 30 settembre su Showtime

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button