fbpx
News Serie TVSerie Tv

Devious Maids: Nuovo trailer della quarta stagione

Mentre le altre serie tv vanno in vacanza, le cameriere tornano al lavoro. Manca pochissimo al ritorno della ‘telenovela’ americana di cui non possiamo fare a meno. Dopo aver avuto tre stagioni di omicidi e misteri, Zoila, Rosie, Carmen e Marisol sono pronte a tornare all’opera, con nuovi intrighi tra le ville di Beverly Hills e nuovi personaggi che rischiano di minare la loro delicata ed equilibrata esistenza. Prima fra tutte Eva Longoria, che entra nel cast di una serie che le è particolarmente congeniale. Si uniscono al cast anche James Denton, nei panni di Peter, e la cantante argentina Sol Rodriguez, nei panni di Daniela. Stephanie Faracy e Ryan McPartlin, una madre e un figlio molto legati fra di loro. Dai due trailer rilasciati da Lifetime possiamo solo presumere che un nuovo omicidio (stavolta scoperto dal Mr Spence?) turberà le vite delle Devious Maids. Marisol e Genevieve sono ai ferri corti – dove nemmeno i capelli sembrano essere un limite invalicabile, Carmen deve vedersela con sua cugina e Rosie… è sempre Rosie.

Nel cast della quarta stagione di Devious Maids – che tornerà su Lifetime il 6 giugno – ancora una volta Ana Ortiz nei panni di Marisol Suarez, Dania Ramirez in quelli di Rosie Falta, Roselyn Sanchez è Carmen Luna e Judy Reyes è Zoila Diaz. La serie è stata ideata da Eva Longoria e Marc Cherry, già ideatore di Desperate Housewives.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio