fbpx
0Altre serie tv

Deutschland 83: presto una seconda stagione su Amazon Prime Video Germany

Deutschland 83 peabody

Deutschland 83, la serie tv sulla Guerra Fredda prodotta da Sundance TV, avrà presto una seconda stagione. A quanto pare Amazon Prime Video Germany vorrebbe comprarne i diritti e produrre nuovi episodi. La nuova stagione dovrebbe essere ambientata nel 1986 e il titolo dello show diventerebbe Deutschland 86.

Altri dettagli arrivano da TBI Vision:

Deutschland 83Amazon Prime Video Germany è al lavoro per l’acquisizione dei diritti in prima visione per la seconda stagione di Deutschland 83, visto la sua emittente televisiva è indecisa su un eventuale rinnovo.
RTL non ha ancora deciso se finanziare o meno Deutschland 86, dopo una prima stagione che ha ricevuto buoni feedback a livello internazionale ma non locale.

Il sito tedesco dwdl.de ha riportato la notizia che Amazon voglia subentrare e produrre Deutschland 86, che dovrebbe essere poi seguita da una terza stagione, Deutschland 89.
La casa di produzione televesiva tedesca FremantleMedia avebbre firmato per produrre la stagione, ma si è rifiutata di commentare la notizia, così come Amazon Prime Video Germany.
Anche UFA Fiction non ha voluto rilasciare comment, mentre dwdl.de non è stato in grado di contattare RTL, che possiede FremantleMedia.

Deutschland 83 ha debuttato negli Stati Uniti su SundanceTV, che è un finanziatore, mentre FremantleMedia International ha venduto la serie a livello globale per i territori come il Regno Unito, dove è diventato lo show in lingua straniera con più rating.

fonte: TV Series Finale

Comments
To Top