fbpx
News Serie TV

Desperate Housewives: James Denton parla della sua co-star Teri Hatcher

James Denton, che in Desperate Housewives interpretava Mike Delfino, durante un’intervista a Access Hollywood ha parlato della sua co-star Teri Hatcher sostenendo che grazie a lei ha imparato molto sulla recitazione.

‘E’ stata la cosa migliore. Ho lavorato quasi esclusivamente con Teri e ho imparato un sacco da lei. E’ davvero una brillante comica, molto sottovalutata a mio avvisò’  ha commentato Denton.

‘E’ lei ha una grande qualità, la gente tifa per lei e io ho beneficiato di questo, perché volevano che  Mike Delfino fosse il suo cavaliere in armatura brillante, perché volevano che fosse felice. Teri è stata grande, un grande bonus per me per otto anni’

Denton è stato poi interrogato sul rapporto di Teri con le sue co-star femminili, dopo le voci emerse che Eva Longoria, Marcia Cross e Felicity Huffman l’hanno esclusa da un regalo comune fatto alla crew della serie.

“Posso dire che onestamente non lo so. Potrebbe essere, ma Teri ha fatto il suo dono e quindi se lei è stata veramente lasciata da parte, ha fatto comunque da sola, ha detto Denton. “Posso onestamente dire che non ho alcuna idea di questo retroscena riguardo al  regalo per la crew.

Desperate Housewives  si è concluso Domenica, con 11,1 milioni di telespettatori.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button