fbpx
Recensioni Serie Tv

Desperate Housewives: il Punto della situazione

Come sempre in Estate gli aggiornamenti diminuiscono, le persone vanno in ferie e non ci sono news succose da pubblicare, ma ora direi di fare un bel punto della situazione su “Desperate Housewives“. Gli attori sono già al lavoro da qualche settimana sul set della sesta stagione, quindi direi che è ora di rivelare tutto quello che è successo in questi mesi estivi, tutto quello che c’è da sapere sulla sesta stagione, gossip e spoilers confermati al 100% e altre notizie. Ma andiamo con ordine, un punto alla volta:prima di tutto ecco la data di partenza della sesta Season Premiere con relativi titoli episodi e date di trasmissione:

27 SETTEMBRE 2009: SEASON PREMIERE, 6×01 “What Wedding, What Way”;
04 OTTOBRE 2009: 6×02 “Rock On”;

E ora una carrellata di News e Spoilers:

 

– SHAWN PYFRON lascia il cast di “Desperate Housewives”

L’attore Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp) ha fatto sapere tramite il suo agente, che lascerà il cast già a partire dalla prossima stagione. La rivista People ha pubblicato poi la notizia attraverso il proprio sito internet, l’attore infatti non sarà più un personaggio fisso nel cast ma farà brevi e sporadiche apparizioni per potersi dedicare ad altri progetti. Il punto è che, già quando era fisso si vedeva ben poco, quindi non spererei di vederlo per più di due secondi nella sesta stagione.

– La presenza di DREA DE MATTEO e il suo personaggio misterioso.

Come ormai saprete, Drea De Matteo interpreterà una nuova casalinga italiana nella nuova stagione di DH, ma ci sono molti misteri intorno al suo personaggio e questa volta, a differenza delle precedenti stagioni, Marc Cherry non vuole svelare nulla e lasciare il maggior riserbo possibile. In una recente intervista Teri Hatcher ha dichiarato: “Non ho idea di come sarà il personaggio di Drea, non sappiamo nemmeno con qualche casalinga verrà fatta interagire nella stagione, tantomeno quali sono i suoi piani”. Per ora sappiamo solo che lei farà parte della famiglia Vitale. Drea intepreterà la casalinga Angie, Jeffrey Nording sarà suo marito Nick e Beau Mirchoff sarà il figlio 19enne Dominic.

– “Desperate Housewives” SNOBBATO per l’ennesima volta agli EMMY

Ormai è inutile polemizzare, la giuria che decide le nominations per gli Emmy non capisce molto e continua ogni anno a snobbare il telefilm dalle categorie dove meriterebbe assolutamente di stare. Le uniche due misere nominations per lo show sono le seguenti: Outstanding Hairstyling For A Single-Camera Series e Outstanding Guest Actor In A Comedy Series per Beau Bridges nel ruolo di Eli Boggs.

– Le attrici di “Desperate Housewives” tra le più pagate della televisione.

Ebbene si, Teri Hatcher, Eva Longoria Parker, Marcia Cross e Felicity Huffman prendono 395.000 $ per episodio e si aggiudicano il terzo posto delle star televisive più pagate di Hollywood, prima di loro soltanto Hugh Laurie (400.000 $ a episodio per “House”) e Kiefer Sutherland (550.000 $ per ogni episodio di “24”).

– Jesse Metcalfe di ritorno nel telefilm.

TVGUIDE” riporta che l’attore tornerà nella sesta stagione, precisamente nel terzo e nel quarto episodio.

– Chi si nasconde sotto il velo?

La produzione di “Desperate Housewives” ha fregato pure i paparazzi che si appostano ogni giorno per fotografare qualcosa di piccante sulla prossima stagione, così sia Teri Hatcher che Dana Delany sono state vestite in abito da sposa in modo che non si possa scoprire chi è la sposa portata all’altare da Mike nella quinta season finale.

– Il ritorno di Andrea Bowen

Con l’uscità di scena di Shawn Pyfrom potrebbe tornare a Wisteria Lane la figlia di Susan Mayer, Julie. L’attrice potrebbe già apparire nella season premiere così come confermato da diversi blog americani.

 

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio