fbpx
Celebrità

Desperate Housewives: Eva Longoria frequenta Ernesto Arguello

eva longoria

desperate-housewives_808_SuspicionSong_640x250Finalmente ci sono ottime notizie per i fan di Eva Longoria. L’attrice e modella statunitense di origini messicane ha infatti confermato la sua love story con Ernesto Arguello, descrivendo la loro relazione come ‘davvero speciale’.

Dopo due matrimoni falliti, uno con l’attore della serie tv General Hospital Tyler Christopher (dal 2002 al 2004) e uno con il campione di basket NBA Tony Parker (dal 2007 al 2010), ecco dunque che la star di Desperate Housewives ha riscoperto nuovamente l’amore. Ma la domanda sorge spontanea: chi è Ernesto Arguello?

Ernesto Arguello era un ex concorrente di Ready For Love, un reality dedicato agli scapoli americani al quale ha partecipato la stessa Eva LongoriaImprenditore di Miami, secondo quanto pubblicato da E!, Ernesto ha intrapreso una brillante carriera nel mondo dell’ingegneria civile ed è anche impegnato socialmente, insieme al fratello, in molte attività benefiche.

Finalmente dunque grandi notizie per Eva, da sempre molto amata dal pubblico grazie anche al serial televisivo della ABC Desperate Housewives che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Che sia la volta buona per Eva? Noi lo speriamo vivamente!

Comments
To Top